REGOLAMENTO GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Admin
    Posts
    11,838
    Reputation
    +70
    Location
    Dalla Federazione Dei Pianeti uniti (Flotta Astrale)

    Status
    Anonymes!

    IL GDR è APPUNTO UN "GIOCO DI RUOLO" TENETE BEN IN MENTE QUESTA COSA!



    Per essere abilitati al GDR bisogna avere in firma un banner del forum!

    Dopo questa breve premessa passiamo al regolamento vero e proprio:

    1) I pg sono personaggi inventati da voi interpretati. Le liti tra pg non devono interferire anche con i due o più player, come detto prima è solo un gioco e per una serena e civile convivenza è meglio se i problemi tra pg nella role rimanga le!

    2) Le roli non devono essere cortissime. Descrivete tutto ciò che potete (sentimenti,emozioni,paesaggi) in modo da allungare la role, renderne piacevole la lettura, rendere semplice la risposta e non creare fraintendimenti con conseguenti discussioni al di là della role.
    Il topic non deve durare due post e i post non devono durare tre righe.

    3) I flood nei topic delle roli sono vietati, se dovete chiarire qualche cosa riguardante la role fatelo per MP, non sono ammessi neanche le frasi sotto spoiler ne sul topic ne sulla role stessa.

    4) Per quanto riguarda il pg: se ne possono creare infiniti di inventati da voi, mentre per i pg già esistenti potete prenderne uno solo dalla lista di Kuroshitsuji e uno dalla lista di Harry Potter per un totale di 2 personaggi già esistenti.

    5) Sono ammesse roli yaoi/yuri/hentai a patto che si mantenga un linguaggio "adeguato" non usate termini volgari se ne possono usare tranquillamente altri di minimo impatto per gli altri utenti che leggono o anche per i player stessi che magari si vergognano un pò. Se la role inizia subito con una piega yaoi/yuri/hentai come sottotitolo mettete "VIETATO MINORI DI 18" già da subito, se invece la situazione "si complica" più post dopo mandate un MP a un moderatore che metterà il sottotitolo.

    6) Le roli vanno in terza persona ricordatelo ecco l'elenco per parlare:

    1. Corsivo:
    2. Per i pensieri del pg
    3. Grossetto:
    4. Per farlo parlare
    5. "Tra virgolette e corsivo":
    6. Per ricordare il passato
     
    .
  2. Jessie2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L abstention cotusrnctive c est un oxymore. Si on n est ni pour ni contre, on ne construit rien. Les communistes passent e0 cf4te9 de l histoire. Elle se fera sans eux.
     
    .
1 replies since 18/6/2012, 14:11   188 views
  Share  
.